Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Pane

    Riferimento: 9788894857009

    Editore: Esperidi
    EAN: 9788894857009
    isbook: 1
    Autore: Toso Milena
    In commercio dal: 01 Gennaio 2016
    Pagine: 240 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Pensieri, ricordi, osservazioni, frammenti di vita quotidiana, catturati e fermai sulla carta, con accurata ricerca stilistica. L'utilizzo di piccoli block-notes, che facilmente potevano esser portarti con sé per cogliere qualsiasi attimo di ispirazione, ha fatto sì che si componessero brevi pagine, dalla dimensione particolare; l'autrice desiderava fortemente che essa venisse resa nella pagina stampata del libro, con i rientri, i tratteggi e le spaziature, minuziosamente studiati ed importanti tanto quanto la scelta del lessico. Abbiamo cercato, quindi, di riprodurre il tutto fedelmente nella veste grafica, inserendo in ogni pagina stampata due pagine originali ed evidenziando lo stacco tra una pagina di block-notes e l'altra con un segno leggero, che trasmettesse la cadenza dei fogli, senza invadere gli spazi del racconto. Racconto che si snoda nello scorrere dei giorni e che ha rivestito per l'Autrice la stessa importanza che ha, per il vivere, il Pane; da qui il titolo scelto, a significare la necessità quotidiana di ascoltare e fermare i propri pensieri.
    E-book non acquistabile