Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Padre Vito Michele Di Netta. Missionario Redentorista nella Calabria del'800

    Riferimento: 9788868153359

    Editore: Meligrana Giuseppe Editore
    EAN: 9788868153359
    isbook: 1
    Autore: Salvatore Brugnano
    Collana: Tropea e dintorni
    In commercio dal: 01 Dicembre 2019
    Pagine: 60 p., Libro in brossura
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    4,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il Venerabile Vito Michele Di Netta (1787-1849) è stato un Missionario Redentorista, formato alla scuola di Redentoristi che hanno conosciuto S. Alfonso e ne hanno ereditato lo zelo missionario. Ha vissuto per 37 anni in Calabria, annunciando l'abbondante redenzione a un popolo indicato come abbandonato sin dai tempi di S. Alfonso. Il profilo biografico del Venerabile e l'ambientazione storica, sociale e religiosa del suo tempo possono aiutare a valutare meglio e far uscire dal dimenticatoio quest'anima gigante (Pio XI) che ha speso la sua vita nella fedeltà al carisma missionario Redentorista. La sua tomba, nella chiesa del Gesù dei Redentoristi in Tropea, è sempre adorna di una luce e di un fiore, segno di una speranza ancora viva di vederlo beatificato e canonizzato. Il contenuto di questo libretto - frutto dell'amorevole tenacia e sensibilità di Padre Salvatore Brugnano - è tutto materiale di prima mano, prezioso contributo per penetrare nell'itinerario umano e religioso di Padre Di Netta e per coglierne la più profonda essenza.
    E-book non acquistabile