Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Outlive. Vivi di più. La scienza e l'arte della longevità

    Riferimento: 9788895253572

    Editore: Sangiovanni's
    EAN: 9788895253572
    isbook: 1
    Autore: Attia Peter
    Collana: Massima performance fisica
    In commercio dal: 06 Giugno 2025
    Pagine: 576 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    31,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Immagina di poter riscrivere il tuo destino, tracciando un nuovo percorso, una nuova timeline, e vivere un'esistenza più lunga, sana e appagante. Outlive ti guiderà in questo viaggio straordinario, rivelandoti i segreti per vivere oltre le tue aspettative e rendere ogni decennio migliore del precedente. Fino a dove puoi arrivare? Questa è la stessa domanda che si pose il dr. Peter Attia, uno dei massimi esperti mondiali di longevità, quando, intorno ai 30 anni, nonostante il suo stile di vita da vero atleta, scoprì di essere ad alto rischio di morte prematura per malattie cardiovascolari. Quella rivelazione lo spinse a intraprendere la missione di una vita: svelare i misteri della longevità. Come e perché moriamo; come possiamo prevenire o ritardare l'insorgenza delle patologie che uccidono la maggioranza delle persone: malattie cardiovascolari, cancro, morbo di Alzheimer e diabete di tipo 2. La medicina tradizionale, pur coi suoi innegabili successi, troppo spesso si concentra su interventi tardivi, che prolungano la durata della vita a scapito della sua qualità. Il dr. Peter Attia si ripropone di sostituire questo paradigma ormai obsoleto, non più al passo con le conoscenze attuali, con un approccio alla longevità proattivo e personalizzato che ti aiuterà a ripensare il concetto di salute e a riprendere il controllo sul tuo benessere psicologico, cognitivo ed emotivo... e sul tuo destino.
    E-book non acquistabile