Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ostaggi di guerra

    Riferimento: 9788898760138

    Editore: Algra
    EAN: 9788898760138
    isbook: 1
    Autore: Notorio Vincenzo
    In commercio dal: 01 Gennaio 2014
    Pagine: 96 p., Libro
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Distretto di Shindand-Afghanistan. Un convoglio italiano che trasporta aiuti umanitari è attaccato dai guerriglieri di Omar Selum. Un militare è ucciso, cinque sono presi in ostaggio. Selum chiede in cambio del loro rilascio la liberazione di venticinque dei suoi uomini. Per supportare i militari già sul posto, dall'Italia arrivano due agenti dell'Agenzia di Informazioni e Sicurezza Estera, il Maggiore Mario Rosato e il Tenente Milena Ronchi che inizialmente entrano in contrasto con il Maggiore Corti, comandante degli agenti in loco. Liberare gli ostaggi non sarà facile. Il loro avversario è intelligente, ha forti motivazioni ed è molto astuto. Mentre gli italiani pensano di aver trovato un indizio, in realtà hanno trovato solo un'esca che li condurrà in una trappola. Intanto giunge il tempo dell'esecuzione del primo ostaggio.
    E-book non acquistabile