Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Organizzazione dell'innovazione eco-sostenibile. Il ruolo delle piattaforme digitali di tipo corporate (L')

    Riferimento: 9788835146827

    Editore: Franco Angeli
    EAN: 9788835146827
    isbook: 1
    Autore: De Giacomo Maria Rosa
    Collana: Gestione d'impresa
    In commercio dal: 11 Maggio 2023
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il volume affronta il tema dell'eco-innovazione nelle imprese, ponendo una particolare attenzione al ruolo dei contesti digitali nell'ambito della sostenibilità. Dal punto di vista teorico lo studio si basa sulla teoria organizzativa di tipo cognitivo per comprendere il processo decisionale delle imprese relativo all'innovazione eco-sostenibile. L'analisi empirica si concentra principalmente sugli aspetti cognitivi relativi al design delle piattaforme digitali per l'eco-innovazione e alla valutazione delle idee di innovazione sostenibile. Il volume fornisce un contributo alla letteratura scientifica sul tema dell'innovazione sostenibile nelle imprese e sulle trasformazioni organizzative. Al tempo stesso esso può rappresentare un supporto alla didattica e alla terza missione, poiché include un'analisi empirica relativa ad un caso studio aziendale, e fornisce indicazioni utili per comprendere come le imprese possano affidarsi alle piattaforme digitali di tipo corporate per la ricerca di idee innovative sul tema della sostenibilità.
    E-book non acquistabile