Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Organizzare e gestire una riunione. Come eliminare le perdite di tempo e rendere produttive le tue riunioni

    Riferimento: 9791256899548

    Editore: Passione Scrittore selfpublishing
    EAN: 9791256899548
    isbook: 1
    Autore: Fancellu Massimo
    Collana: Fuori collana
    In commercio dal: 25 Novembre 2024
    Pagine: 153 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    19,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Da quasi trent'anni, Massimo Fancellu dedica la sua carriera a migliorare la collaborazione e l'efficacia dei team di lavoro. Ideatore di Team in 3 passi, il metodo che accompagna i Team e le Organizzazioni nel loro sviluppo in modo semplice, graduale e concreto. Il suo libro Organizzare e gestire una riunione è un manuale pratico e di facile consultazione che fornisce strumenti operativi e strategie per trasformare le riunioni in momenti produttivi e di valore. Step dopo step, insegna come preparare, condurre e rendere efficace ogni riunione, imparando a gestire dinamiche di gruppo e interventi critici. Incluse nel libro 5 schede operative più numerose tabelle e questionari utili per programmare le diverse attività e verificarne l'esito. Contenuti principali del libro: 1. I 3 pilastri per lavorare coi Team: Una base solida per comprendere come un gruppo può lavorare insieme in modo efficiente.2. Perché un manuale sulla gestione delle riunioni?: Le ragioni fondamentali per cui le riunioni possono essere un'opportunità chiave per la coesione del gruppo e per migliorare i processi e i risultati aziendali. 3. Tipi di riunione: Dalla classica riunione al brainstorming, focus group e altri format, con indicazioni su come scegliere il tipo più adatto alle proprie esigenze. 4. Il ciclo di vita di una riunione: Dalla pianificazione alla valutazione post-riunione, passando per l'attuazione e la gestione supportati, fase dopo fase, dalle Domande del Coach per allenarsi e verificare i propri miglioramenti. 5. Competenze di comunicazione: Approfondimenti su come comunicare efficacemente e gestire gli interventi durante le riunioni, specie quelli di disturbo o fuorvianti. 6. Riunioni online: Strategie e strumenti per organizzare e gestire riunioni virtuali, sempre più rilevanti nell'era digitale. Perché scegliere questo libro: Praticità: Offre una guida chiara e subito applicabile che accompagna passo dopo passo chi desidera non sprecare tempo e raggiungere risultati tangibili per le sue riunioni. Esperienza e competenza: Fornisce consigli pratici e di facile attuazione mettendo a frutto l'approfondita conoscenza sul funzionamento dei Team e sulle dinamiche di gruppo maturati dall'autore nella sua lunga carriera di Team Coach e formatore aziendale. Flessibilità: Permette di procedere in autonomia e di approfondire gli argomenti anche in maniera non sequenziale, in base alle proprie esigenze e al tipo di contesto lavorativo, dalle piccole imprese alle grandi organizzazioni, includendo sia riunioni in presenza che online.
    E-book non acquistabile