Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Orfana con famiglia

    Riferimento: 9788896571828

    Editore: Screenpress
    EAN: 9788896571828
    isbook: 1
    Autore: Adina Verì
    Collana: TenerAmente
    In commercio dal: 29 Agosto 2016
    Pagine: 150 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In questo romanzo nulla è dato per scontato e persino il titolo farebbe pensare ad una sorta di maledizione, ma la protagonista che racconta la sua vita avvincente vuole lanciare un messaggio o forse più di uno. Il tema principale è l'amore che può dare una famiglia. Giovanna è paragonabile ad Ulisse che pur stando dalla maga Circe riesce a tornare dalla sua Penelope e da suo figlio. Giovanna è paragonabile a Davide che sconfigge Golia. E la forza viene da ciò che Giovanna ha imparato a sopportare nella vita. Da sola la protagonista riesce a diventare scienziata contro tutti quelli che non avrebbero voluto. La sua ricchezza non è nei soldi, infatti è e sarà sempre una squattrinata. La sua forza è interiore nel crescere una figlia disabile e un figlio sano ma iperattivo in egual misura. Giovanna continuamente dà e darà sempre se stessa. Dalla pittura che ella ama tanto il Signore le apre le porte ad un mondo sconosciuto: la cerebrolesione.
    E-book non acquistabile