Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Orange book 2015. Efficienza energetica: le opportunità per le Utilities

    Riferimento: 9788861210059

    Editore: Utilitatis
    EAN: 9788861210059
    isbook: 1
    Autore: Claudio Di Mario, Emanuele Bulgherini, Marco Pezzaglia
    In commercio dal: 11 Novembre 2015
    Pagine: 74 p., Libro
    Non disponibile
    90,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Dopo la prima edizione, il cui obiettivo è stato quello di inquadrare il settore e i principali strumenti a supporto del business, la seconda edizione dell'Orange Book sarà maggiormente focalizzata ad un posizionamento strategico delle utilities rispetto al tema efficienza energetica. In particolare si procederà, in primo luogo, ad una ricognizione internazionale delle best practice normative e regolatorie di successo sul rapporto intercorrente tra sviluppo utility/sviluppo efficienza energetica, in secondo luogo saranno analizzate le azioni e risultati in campo nazionale del ruolo delle utilities nel settore dell'efficienza energetica per formulare infine proposte di azioni e di schemi normativi-regolatori per un effettivo ruolo attivo delle utilities verso il raggiungimento degli obiettivi di risparmio di energia primaria che il nostro sistema, integrato con quello europeo, si è dato per il 2020 e oltre.
    E-book non acquistabile