Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Opere di Pistoletto. Massimo Melotti a colloquio con Michelangelo Pistoletto

    Riferimento: 9788842219637

    Editore: Allemandi
    EAN: 9788842219637
    isbook: 1
    In commercio dal: 01 Gennaio 2011
    Pagine: 85 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Alice sonnecchia su una poltrona del salotto e si chiede cosa ci sia dall'altra parte dello specchio. All'improvviso, riesce a passarci attraverso e a trovare una risposta alle sue domande. Come Lewis Carroll fa entrare Alice nello specchio, anche noi lo attraversiamo con Michelangelo Pistoletto, ripercorrendo le opere più significative della sua produzione, dagli anni '60 a oggi. La collezione delle opere di Pistoletto, esposte negli spazi di Cittadellarte, è commentata dall'artista in dialogo con Massimo Melotti, critico dell'arte e sociologo. Attraverso lo specchio comprendiamo il labile confine tra arte e vita, tra impegno creativo e responsabilità sociale. L'artista e il curatore di questo itinerario espositivo scandagliano i passaggi cruciali di un percorso artistico, che comprende mezzo secolo, coronato nel 2003 dal Leone d'oro alla carriera.
    E-book non acquistabile