Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Open minds! Sinergie virtuose e innovative

    Riferimento: 9791221023268

    Editore: Autopubblicato
    EAN: 9791221023268
    isbook: 1
    Autore: Bonfanti Valeria Alessandra
    In commercio dal: 07 Dicembre 2022
    Pagine: 252 p., Libro
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il saggio parte dalla riflessione contemporanea caratterizzata da: individualismo, crisi valoriale, etico-economica e dallo sfruttamento delle risorse umane ed ambientali. L'autrice propone un cambio di rotta, ponendo in risalto l'attenzione ed il valore di ciò che si realizza e produce attraverso le proprie creatività e risorse. L'obiettivo è quello di ripensare la pedagogia del lavoro in sinergia al mondo aziendale in una visione olistica a partire dal problema ambientale e dell'occupabilità, delle nuove professioni richieste nell'epoca di internet e della globalizzazione. Con il presente contributo si desiderano proporre nuovi parametri metodologici e sinergie multiprofessionali capaci di progettare innovativamente per rivitalizzare le molteplici attività e servizi che hanno a cuore il benessere personale, relazionale e comunitario in ottica sistemica con l'ambiente ed il mondo del lavoro, promuovendo l'educazione a migliori stili di vita sostenibili e virtuosi.
    E-book non acquistabile