Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Oltre la polizza. Tecnologia, etica, consulenza

    Riferimento: 9791223959572

    Editore: Streetlib
    EAN: 9791223959572
    isbook: 1
    Autore: Facchi Alberto
    In commercio dal: 30 Agosto 2025
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Dalle porte in faccia della vendita porta a porta, passando per fusioni fallite e notti insonni, ha imparato una cosa fondamentale: il successo non si misura in polizze vendute, ma in vite protette. Questo libro non è un manuale, ma una bussola. Un viaggio personale e professionale che parte dal passato analogico e arriva al futuro dell'Intelligenza Artificiale, con un'unica, ferma convinzione: la tecnologia non deve sostituire l'agente, ma potenziarlo. Attraverso storie vere di persone che ha aiutato a rialzarsi dopo un infortunio, a salvarsi la vita grazie a un controllo medico o a superare la perdita di un familiare, Facchi dimostra che l'assicuratore, oggi, non vende contratti. Costruisce fiducia, semina consapevolezza e, nel momento della verità, fa la differenza. Con uno sguardo onesto, il racconto si addentra anche nel dietro le quinte: la nascita di Polizze in Cloud, una piattaforma rivoluzionaria che integra dati, CRM e intelligenza artificiale, creata per liberare gli intermediari dalla burocrazia e restituire loro il tempo da dedicare a ciò che conta davvero: le persone. Se credi che il tuo lavoro sia più di un semplice piazzare un prodotto, se vuoi unirti a chi ha il coraggio di guardare avanti e se pensi che, anche in un mondo di algoritmi, la vera forza resti il cuore, allora questo libro è per te.
    E-book non acquistabile