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    Oltre il CRM. Il valore della relazione con il cliente

    Riferimento: 9788883354991

    Editore: Guerini e Associati
    Autore: Drei Alberto
    Collana: Blu Management
    Pagine: 230
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 01 Gennaio 2004
    EAN: 9788883354991
    Autore: Drei Alberto
    Collana: Blu Management
    In commercio dal: 01 Gennaio 2004
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    L'equazione per la quale un cliente soddisfatto di un servizio corrisponde al successo dell'azienda che lo offre è sempre più reale. Questo comporta che le strategie aziendali basate sul Customer Relationship Management si concentrino sul know how di ciò che si offre e non tanto sul che cosa si offre. L'efficacia di un CRM si misura a partire da una valutazione della tipologia del cliente e si costruisce realizzando modalità di relazioni differenti che non sconvolgano l'identità dell'azienda stessa. Un efficace CRM non comporta unicamente un'innovazione tecnologica e gestionale, ma implica anche una sfida nell'ambito della gestione e nella direzione manageriale del cambiamento.
    E-book non acquistabile