Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ogni cosa e nessuna

    Riferimento: 9791282183017

    Editore: Zona 42
    EAN: 9791282183017
    isbook: 1
    Autore: Vallorani Nicoletta
    Collana: I libri dell'Iguana
    In commercio dal: 08 Ottobre 2025
    Pagine: 336 p., Libro in brossura
    16,90 €
    IVA inclusa
    Quantità

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Nel gioco delle cose non è una singola particella che conta, ma la forma nel suo insieme. La dimensione dello stormo mentre si forma e si disfa contro il vostro cielo. ... Giuda e Medusa sono due facce della stessa moneta, due creature diverse, due storie asincrone destinate a trovarsi. Giuda, sopravvissuta e sopravvivente in un mondo sterile in cui le donne sono grembi da sfruttare e poi gettare come corpi inutili. Medusa, creatura aliena, stormo di particelle che si muove attraverso lo spazio e il tempo, per imparare, confrontare, vivere nei modi e nelle nicchie di mondo che sceglie. Giuda che ha perso tutto, e si ritrova con solo le sue storie a tentare un'impossibile ricostruzione di sé e del mondo. Medusa che non ha niente ma può quasi ogni cosa, aperta al dolore della scoperta e alla certezza della fine, alla ricerca della chiave per comprendere la nostra gente spezzata. Ogni cosa e nessuna è l'esperienza femminile della storia, è il confronto tra potere e cura, tra sfruttamento e resistenza, tra immaginazione e anarchia e violenza.
    E-book non acquistabile