Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    OGM, la grande truffa

    Riferimento: 9788894200423

    Editore: GIFT-Great Italian Food Trade
    EAN: 9788894200423
    isbook: 1
    Autore: Dario Dongo
    In commercio dal: 2016
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Cosa si nasconde dietro il grande business degli Ogm? Una gigantesca frode delle 'Corporations' che, dietro false promesse di 'evoluzione', usano gli Organismi geneticamente modificati come un semplice 'cavallo di Troia' per realizzare il predominio diretto sulla produzione globale delle derrate agricole di base. OGM, la grande truffa, ricco di fonti e rimandi a studi e analisi, incasella le informazioni che svelano il vero ruolo degli OGM. È uno strumento di informazione, riflessione e lotta. Un volano per nutrire la rivolta. Per creare una massa critica capace di opporsi alla grande truffa degli Ogm. Argomenti e riflessioni di grande attualità, alla luce dei negoziati in corso per gli accordi TTIP e CETA nonché della recente acquisizione di Monsanto da parte di Bayer.
    E-book non acquistabile