Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Oggi mi sento una favola! Essere cicliche: ormoni, emozioni e consapevolezza

    Riferimento: 9788833143828

    Editore: Becco Giallo
    EAN: 9788833143828
    isbook: 1
    Autore: Gregori Chiara
    Collana: Fuori collana
    In commercio dal: 19 Maggio 2025
    Pagine: 152 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Perché il nostro umore può cambiare in modo repentino? Perché capita di sentirsi inadeguate? E perché, a volte, tutto sembra improvvisamente assumere una meravigliosa colorazione? A causa delle fasi ormonali, molte donne sperimentano fluttuazioni di umore, spesso non riuscendo ad accettarle come parte integrante del funzionamento del proprio corpo. Questa lotta interiore fa disperdere preziosissime energie, che potrebbero essere sfruttate per scopi migliori. La dottoressa Chiara Gregori, partendo dalla sua storia personale e professionale, guida alla scoperta degli effetti della ciclicità ormonale sul benessere, sulle relazioni e sulle connessioni neuronali. Grazie anche all'ausilio di immagini e strisce a fumetti, questo libro conduce in un viaggio alla ricerca della bellezza che ogni donna può trovare all'interno della naturale mutevolezza delle sue emozioni. Età di lettura: da 12 anni.
    E-book non acquistabile