Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Occhi di Niamh. Due anni di reportage dublinesi (Gli)

    Riferimento: 9788895214139

    Editore: Giovane Holden Edizioni
    EAN: 9788895214139
    isbook: 1
    Autore: Filippi Francesco
    Collana: Oltreconfine
    In commercio dal: 01 Gennaio 2007
    Pagine: 80 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un viaggio in Irlanda rappresenta la classica esperienza che lascia il segno, qualcosa di indelebile che rimane dentro tutta la vita. Da cosa derivi questa sorta di magica atmosfera, questa forte sensazione che tutti i viaggiatori provano nessuno sa spiegarlo. Probabile ci sia una combinazione di fattori che rende la magia di quest'isola così reale che la si percepisce già dopo pochi giorni di soggiorno. Innanzitutto i paesaggi, superbi e incredibilmente suggestivi dalle immense verdi praterie, i dolci rilievi collinari dell'interno fino alle superbe scogliere a picco sull'oceano. Ma i bei paesaggi esistono ovunque, non solo in Irlanda. Questo ancora non spiega, dunque, tutta la sua magia. La risposta dell'autore è nel suo personale modo di porsi di fronte ad un soggiorno iniziato per lavoro ma vissuto con passione. Il soggetto principale dei suoi reportage è il popolo irlandese, grandioso nella sua incredibile ospitalità e nell'orgoglio della propria storia e tradizione. Impreziosito da uno stile scorrevole e attento alla notazione di colore così come a quella letteraria, Gli occhi di Niamh ci accompagna lungo le vie di in una Dublino che ben presto assume i contorni familiari di un viaggio attraverso le nostre emozioni.
    E-book non acquistabile