Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Obiettivo partita. Seduta di rifinitura e riscaldamento pre-gara: preparare la squadra tatticamente e mentalmente

    Riferimento: 9788895050638

    Editore: WWW.Allenatore.Net
    EAN: 9788895050638
    isbook: 1
    Autore: Guido Ciatti
    In commercio dal: 2013
    Pagine: 144 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Studi statistici hanno rilevato che la squadra che per prima riesce ad andare in rete ha probabilità di vittoria molto elevate, prossime all'80%. Per questi motivi è importantissimo dedicare particolare attenzione alla seduta di rifinitura ed al riscaldamento pre-partita, ottimizzando e modulando il lavoro in funzione della strategia di gara. Il volume contiene numerosi esercizi organizzati in modo tale, che possiate selezionarli a seconda del tipo di partita che pensate di affrontare: offensiva, difensiva, con possesso palla, con uso accentuato di pressing e ripartenze, dai ritmi elevatissimi. In aggiunta a tutto ciò l'autore analizza la figura del mister per capire qual è l'atteggiamento che rende un allenatore vincente, quali strumenti ha a disposizione per gestire e motivare la squadra prima del match, come deve comunicare per ottenere il risultato che si prefigge e infine cosa deve fare per riscaldare la mente dei suoi giocatori, cioè renderli più rapidi e reattivi.
    E-book non acquistabile