Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Obiettivo marketing a costo zero

    Riferimento: 9791220311342

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9791220311342
    isbook: 1
    Autore: Fadda Massimo
    Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
    In commercio dal: 17 Dicembre 2020
    Pagine: 126 p., Libro
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Mai come in questi ultimi anni, i - cosiddetti - Guru hanno teorizzato, da ogni punto di vista, in che modo un'azienda deve puntare gli obiettivi commerciali, a partire dal creare un vero e proprio Brand. Tutto giusto, ma cosa succede se un imprenditore non ha la possibilità, magari temporanea, di investire nel marketing e, contestualmente, non volesse neppure accettare passivamente di farsi fagocitare dalle dinamiche perverse di una crisi senza precedenti e di un mercato che non perdona? Bene, questa guida è per loro. Descrive in modo semplice un metodo agile, ma estremamente efficace, con il quale si scopriranno le strategie di marketing che hanno l'obiettivo di aumentare il fatturato, ma con la caratteristica comune di essere a costo zero, quindi, di fatto, si eleveranno gli utili senza ulteriori oneri. Leggerà questo libro semplicemente chi non si rassegna ad attendere che la crisi prenda il sopravvento, ma che vuole attivamente mettere in campo quelle azioni efficaci che riusciranno, se seguite, a dare un supporto determinante per la promozione dei propri prodotti o servizi e, quindi, ad elevare i profitti.
    E-book non acquistabile