Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Nuovi scenari del marketing assicurativo (I)

    Riferimento: 9788846453631

    Editore: Franco Angeli
    Autore: Turchetti
    Collana: Economia e politica industriale
    Pagine: 448
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 05 Febbraio 2004
    EAN: 9788846453631
    Autore: Turchetti
    Collana: Economia e politica industriale
    In commercio dal: 05 Febbraio 2004
    Non disponibile
    34,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il crescente livello di competizione che il settore assicurativo sta sperimentando da alcuni anni è il segnale inequivocabile di una maggiore dinamica della struttura di offerta del settore finanziario allargato, del quale anche in Italia il business assicurativo è venuto a fare parte, e di una accresciuta consapevolezza da parte dei consumatori-risparmiatori dell'elevato grado di incertezza che caratterizza, sotto numerosi profili, la nostra società, del concetto di rischio e degli strumenti tecnici presenti sul mercato per gestirlo in modo professionale. Questo volume traccia le linee evolutive del marketing nel settore assicurativo e fornisce ai manager utili indicazioni sia in chiave strategica che in chiave operativa.
    E-book non acquistabile