Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Nuovi modelli di business e creazione di valore. La scienza dei servizi

    Riferimento: 9788847018440

    Editore: Springer Verlag
    Collana: Sxi. Springer per l'innovazione
    Pagine: 270
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 07 Luglio 2011
    EAN: 9788847018440
    Collana: Sxi. Springer per l'innovazione
    In commercio dal: 07 Luglio 2011
    Non disponibile
    28,95 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il testo raccoglie contributi di autori italiani e stranieri in tema di scienza dei servizi in una prospettiva manageriale, toccando i temi più rilevanti rispetto al contributo che tale approccio può dare alla creazione di valore delle imprese, quali servitization dei prodotti, business modelling, co-creazione di valore con il cliente, misure di performance, ruolo dell'ICT. Vengono presentate, inoltre, alcune esperienze innovative nei modelli di gestione dei servizi particolarmente sensibili a queste nuove prospettive strategiche e manageriali. Il testo si propone di valorizzare scientificamente i risultati di ricerca collegati al nuovo percorso formativo iniziato quattro anni fa con l'evoluzione dello storico Master in management dell'innovazione della scuola superiore sant'Anna nel nuovo Master in management, innovazione e ingegneria dei servizi.
    E-book non acquistabile