Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Nuovi enigmi di Sherlock Holmes (I)

    Riferimento: 9788864425771

    Editore: L'Airone Editrice Roma
    EAN: 9788864425771
    isbook: 1
    Autore: Moore Gareth
    Collana: La sfinge
    In commercio dal: 02 Dicembre 2024
    Pagine: 240 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    14,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il successo de Gli enigmi di Sherlock Holmes non poteva rimanere senza seguito, considerando i tanti nuovi e intriganti aneddoti che Holmes e Watson desideravano condividere con i lettori! Dunque, immaginate ancora una volta il geniale detective che si diverte a stuzzicare l'amico Watson con indovinelli e rebus ispirati alla comune attività investigativa e alle mille altre occasioni del loro sodalizio quotidiano: una passeggiata nella brumosa campagna inglese, la visita a un circo itinerante, un tè sorseggiato con la fedele signora Hudson o un incontro fortuito in terra di Francia, davanti alla Torre Eiffel! È lo spunto ricorrente, giocato sul filo dell'ineffabile humour britannico, di questi divertenti e ingegnosi enigmi: colpevoli da trovare, certo, ma anche giochi di parole, sfide logiche, rompicapi matematici, puzzle visuali e altri indovinelli di fronte ai quali il povero Watson il più delle volte capitola, rimettendo ai sagaci lettori il compito di trovare la soluzione...
    E-book non acquistabile