Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Nuove tecniche di marketing per i ristoratori. Come fidelizzare i clienti e conq

    Riferimento: 9788848130073

    Editore: Tecniche nuove
    Autore: Feruzzi Massimo
    Collana: Crescita professionale
    Pagine: 141
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 26 Marzo 2015
    EAN: 9788848130073
    Autore: Feruzzi Massimo
    Collana: Crescita professionale
    In commercio dal: 26 Marzo 2015
    Non disponibile
    13,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Quali sono le strategie di marketing da adottare per avere successo nel campo della ristorazione? Qual è il percorso ideale da seguire, non solo per fidelizzare i clienti, ma soprattutto per conquistarne di nuovi? Dopo una breve introduzione sul perché occorra, nell'attività imprenditoriale, dare più valore alla sala ristorante e su quanto sia importante mettere sempre al centro l'ospite, l'autore indica, in sette capitoli, come applicare in maniera ottimale le nuove tecniche di marketing per la ristorazione. Dalla costruzione dello staff perfetto alle strategie per incrementare il fatturato, dalle azioni utili a garantire la soddisfazione degli ospiti alle modalità di gestione dei servizi dedicati a specifici target, dai suggerimenti pratici per fare pubblicità e comunicazione, anche con moderni strumenti come i social network, agli errori che ogni ristoratore deve assolutamente evitare. Il libro è un susseguirsi di suggerimenti, avvertenze, consigli pratici e modelli da seguire, il tutto finalizzato a migliorare il business.
    E-book non acquistabile