Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Nuova vita per la strega Ursula (Una)

    Riferimento: 9788863963656

    Editore: Giovane Holden Edizioni
    EAN: 9788863963656
    isbook: 1
    Autore: Redaelli Rita
    Collana: Camelot
    In commercio dal: 01 Gennaio 2013
    Pagine: 208 p., Libro
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Cacciata senza possibilità di appello dalla Famiglia delle Streghe per aver compiuto un'azione proibita, Ursula vive in esilio in una capanna sulla montagna. A strapparla dal suo rabbioso isolamento è l'incontro con Laurent, uno spensierato vagabondo dotato di poteri magici e di un notevole talento pittorico. Laurent nasconde però un segreto: da tre anni è in fuga, spostandosi continuamente per sottrarsi alle grinfie di Artemisia, una perfida maga di cui in passato è stato innamorato. Per Ursula diventa inevitabile farsi coinvolgere. Recuperata, proprio grazie a Laurent, la cornacchia Valkiria fedele compagna della sua vita di strega, si unisce al gruppetto di coraggiosi che tenteranno di fermare Artemisia. In un magico susseguirsi di peripezie, di incantesimi potentissimi e senza mai tralasciare una sottile, delicata vena ironica l'Autrice ci conduce per mano tra le righe di una vicenda che parla di amicizia, di valori etici, di speranza e di libertà. Fino a strapparci un sorriso ogni volta che alzati gli occhi al cielo un arcobaleno dai mille colori ci inonderà di fantasia. Una lettura per tutte le età.
    E-book non acquistabile