Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Nuova terra. Metodi, esercizi, formule e preghiere (La)

    Riferimento: 9788895737478

    Editore: Prosveta
    EAN: 9788895737478
    isbook: 1
    Autore: Aïvanhov Omraam Mikhaël, Re I. (cur.)
    Collana: Opera omnia
    In commercio dal: 29 Novembre 2018
    Pagine: 244 p., Libro rilegato
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    19,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Nel penultimo capitolo dell'Apocalisse, san Giovanni scrive: Poi vidi un nuovo cielo e una nuova terra, perché il primo cielo e la prima terra erano passati. Come interpretare quella visione? Nell'eterno linguaggio dei simboli, il cielo rappresenta la parte spirituale dell'uomo, il mondo del pensiero; e la terra rappresenta la concretizzazione, la realizzazione nella materia. Come nell'universo, così anche nell'essere umano il cielo e la terra sono inseparabili, e un nuovo cielo significa una nuova filosofia che dà vita a una nuova terra, ovvero a un nuovo modo di vivere. La testa è nel cielo e i piedi sono sulla terra. I piedi simboleggiano ciò che cammina secondo la testa, poiché i piedi corrono sempre là dove la testa ha già dei progetti. Sforzatevi dunque di entrare nel nuovo cielo, il che significa sforzatevi di accettare la nuova filosofia; e una volta accettata, si tratta di applicarla. E l'applicazione rappresenta, appunto, la nuova terra. Tutti i metodi dati dal nostro Insegnamento riguardo ai diversi atti della vita quotidiana - come la nutrizione, la respirazione, le relazioni con gli esseri umani e con l'universo - rappresentano la nuova terra...
    E-book non acquistabile