Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Nozioni di filosofia quantistica. Conciliare la visione di un universo fatto di «cose» con quella di un universo olistico, dove

    Riferimento: 9788832273472

    Editore: PensareDiverso
    EAN: 9788832273472
    isbook: 1
    Autore: Del Medico Bruno
    Collana: Cenacolo Jung-Pauli
    In commercio dal: 07 Dicembre 2024
    Pagine: 120 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Benvenuti nel mondo affascinante della filosofia quantistica! In questo libro ci immergeremo nella complessa trama di idee che compongono la filosofia quantistica, cercando di conciliare la visione di un universo formato da cose individuali con quella di un universo olistico, in cui Tutto è Uno. Attraverso i capitoli di questo libro esploreremo le ricche intuizioni dei grandi pensatori e scienziati che hanno contribuito alla formazione di questa disciplina, e cercheremo di trovare un terreno comune tra le prospettive apparentemente contrastanti. Nella conclusione riconosceremo che la visione di un universo fatto di cose e quella di un universo olistico non sono necessariamente in conflitto, ma possono essere comprese come prospettive complementari per abbracciare una visione unificata del mondo. Sottolineeremo l'importanza dell'apertura mentale, della ricerca continua e dell'esplorazione filosofica nella nostra ricerca per una comprensione più profonda del tessuto dell'universo.
    E-book non acquistabile