Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Notte di stato e di ombre rosse

    Riferimento: 9791280315298

    Editore: Primaedizione
    EAN: 9791280315298
    isbook: 1
    Autore: Miozzi Cristiano
    In commercio dal: 06 Maggio 2022
    Pagine: 306 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La notte dello Stato, in un vorticoso rincorrersi di personaggi, ci immerge in un'Italia nemica di se stessa. Il Presidente del partito di maggioranza relativa del paese deve essere trasferito da una prigione del popolo a una di Stato, ma il coraggio di un povero giocatore di cavalli mette il commissario Mauro nelle condizioni di intervenire e forse persino di liberarlo. Lo Stato frena, tentenna, cerca una soluzione che salvi se stesso. Ma non c'è solo lo Stato che trama nell'oscurità di una sola notte. Insieme a Michele Tre Denari, Claudia e la giovanissima spia Veronica, mille personaggi animano la storia, manipolati dall'enigmatico e potente Professore. La notte di Stato non finisce con il trasferimento del prigioniero, ma si proietta ai giorni nostri dove alcuni dei personaggi della prima parte del romanzo si riversano in una nuova stravolgente storia. Vanessa, detta Ombre Rosse, irrompe nella trama verso un Big One da evitare ad ogni costo.
    E-book non acquistabile