Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Normativa generale sui rifiuti

    Riferimento: 9791220281621

    Editore: Streetlib
    Autore: Viselli Riccardo
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 2021
    EAN: 9791220281621
    Autore: Viselli Riccardo
    In commercio dal: 2021
    Non disponibile
    19,99 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Chi ha letto I rifiuti al tempo dell'economia circolare - Le nozioni elementari della gestione dei rifiuti urbani ricorderà che in quel breve e denso testo si riassumevano, in dodici chiacchierate, le conoscenze fondamentali per avvicinarsi al mondo della gestione dei rifiuti urbani. Come giustamente si evidenziava nella prefazione ogni capitolo, seppur esaustivo, avrebbe necessitato, per i più curiosi, dei necessari approfondimenti. Con questo primo volume, pertanto, viene inaugurata la collana che, partendo dal primo testo divulgativo e mantenendo lo stesso taglio al fine di far avvicinare a queste tematiche il maggior numero possibile di persone, affronta con maggiore dettaglio e ricchezza di particolari l'argomento della normativa generale. Seguiranno altri nove volumi: gestione dei rifiuti di imballaggi, rifiuto organico, RAEE, tassa rifiuti e tariffa puntuale, gestione di particolari categorie di rifiuti, impianti di trattamento meccanico - biologico, incenerimento con recupero di energia, smaltimento in discarica e bonifica dei siti contaminati.
    E-book non acquistabile