Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Nonostante il destino avverso

    Riferimento: 9788827837979

    Editore: Youcanprint
    Autore: Carigliano Franco Emanuele
    Collana: FILOSOFIA / Generale
    Pagine: 112
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 06 Luglio 2018
    EAN: 9788827837979
    Autore: Carigliano Franco Emanuele
    Collana: FILOSOFIA / Generale
    In commercio dal: 06 Luglio 2018
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La vita, questa terrena, somiglia a un 'gioco di prestigio' eseguito da un prestigiatore burlone e alquanto sbadato. Infatti, sia il momento prenatale sia la nascita rappresenta un evento che può definirsi simile a quello che scaturisce da un numero di prestigiazione. Si nasce, quindi, ed è già rutilante beffa che si annuncia tortuosa, faticosa, grondante di perniciosi eventi che inevitabilmente punteggeranno il corso dell''esistenza' o meglio della: pseudo-vita che dir si voglia. Entro questo estenuante momento topico, chiamato 'vita terrena', si manifesta il destino che è parte integrante dell'esperienza 'vitale' di ogni creatura che, essendo nata, sarà condannata a sottendere al suo straziante giogo. Il destino è simile a un sorteggio, ed è forgiato da entità sconosciute che si celano (chissà perché) sia al soggetto prenatale sia al nascente sì come accade durante un misterioso gioco di prestigio. Di conseguenza, ogni creatura visibile e invisibile, animata e inanimata si troverà a dover svolgere il proprio fato senza poterlo modificare. Eppure, per quanto incredibile, qualche creatura avrà la forza di contrastare la propria sorte, trasformandone l'infelice corso nell'universo felice sì tanto bramato. Nonostante il destino avverso... (L'autore)
    E-book non acquistabile