Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Nonna Abelarda. Vol. 1

    Riferimento: 9788897965749

    Editore: Linea Chiara
    EAN: 9788897965749
    isbook: 1
    In commercio dal: 04 Giugno 2015
    Pagine: 192 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    11,95 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    È necessaria una grande maestria per raccontare iperboli narrative. Per inventare personaggi così sopra le righe, da apparire reali, così grotteschi da ottenere subito l'empatia dei propri lettori, così assurdamente umani da trascendere i confini di carta di una pagina disegnata e conquistarsi un posto dell'immaginario collettivo, c'è bisogno del genio creativo che solo i più grandi autori possiedono. Nata dalla vulcanica mente di G.B. Carpi, Nonna Abelarda è un personaggio così iconico della cultura POP, da trascendere ogni limite temporale e apparire, con le sue storie, ancora oggi, una protagonista di quella grande tradizione narrativa che la gloriosa Scuola del fumetto comico italiano ha lasciato in eredità ai lettori di oggi. In questo primo volume antologico inizia la riscoperta di quelle storie che hanno deliziato migliaia di lettori, grazie all'arte di autori dall'immensa capacità evocativa: Carpi, Gatto, Del Principe, Motta e Colantuoni. Autori che hanno saputo, con il loro talento e la loro inventiva, divertire, intrigare, far sognare, appassionare e, soprattutto, sorridere, generazioni di lettori. La Nonna più amata della narrativa italiana è tornata!
    E-book non acquistabile