Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Non ti lascerò andar via. Eravamo le persone giuste al momento sbagliato

    Riferimento: 9788864281384

    Editore: H.E.-Herald Editore
    EAN: 9788864281384
    isbook: 1
    Autore: Rita Liguoro
    In commercio dal: 2016
    Pagine: 252 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Audrey Allen è una giovane donna dagli occhi color nocciola che, dietro un'accurata maschera, nascondono il tormento di una vita che la ha profondamente delusa. Lavora per la Sweet Homes, un'influente agenzia immobiliare nella Grande Mela. Il suo più grande desiderio è ottenere quel tanto ambito incarico a Boston e poter avere a che fare con i Lanchester, la famiglia, forse, più ricca di tutti gli Stati Uniti. Christopher Rogers, invece, è un uomo a cui è stata negata l'imprevedibilità della vita, già totalmente programmata da suo padre, che ha, su di lui, un grande ascendente. È un dipendente della Comfortable Homes, l'importante agenzia di famiglia, e vorrebbe tanto trovare un modo semplice ed efficace per sfuggire il prima possibile dalle grinfie del padre. Audrey e Christopher non potrebbero essere più diversi di così. Ma, a quanto pare, il destino ha in serbo grandi cose per loro. Da un incontro casuale in hotel, dovuto ad un puro equivoco, ci saranno una serie di coincidenze ed imprevisti che li vedranno più vicini di quanto avrebbero mai potuto credere.
    E-book non acquistabile