Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Non sempre si vede il mare

    Riferimento: 9791281949911

    Editore: PAB Editore
    EAN: 9791281949911
    isbook: 1
    Autore: Fabozzi Filippo
    Collana: Cose preziose
    In commercio dal: 21 Maggio 2025
    Pagine: 178 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Genova, oggi. Un uomo viene trovato morto su una spiaggia della città, senza documenti né identità. Intorno a questo mistero si muovono le vite di Giovanni, Sergio e Marco, tre uomini molto diversi, legati senza saperlo da un filo invisibile. Giovanni torna a Genova dopo un viaggio a Lisbona, Sergio è un fotografo per un quotidiano locale, Marco un architetto napoletano diviso tra Napoli e il Portogallo, dove vive sua figlia Manuela. Mentre la città scorre indifferente, tra vicoli, taxi notturni e conversazioni rubate, ognuno di loro affronta fragilità, ricordi e un passato che riemerge. Tra un'indagine giornalistica, libri dimenticati e coincidenze solo in apparenza casuali, le loro storie si intrecciano lentamente, rivelando legami inaspettati e verità nascoste. E mentre il mare - simbolo di fuga, attesa e ritorno - resta sullo sfondo, i protagonisti scoprono che spesso ciò che cerchiamo è più vicino di quanto crediamo.
    E-book non acquistabile