Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Non è una scatola, è una città. Ediz. a colori

    Riferimento: 9788413433707

    Editore: Kalandraka Italia
    EAN: 9788413433707
    isbook: 1
    Autore: Portis Antoinette
    Collana: Libri per sognare
    In commercio dal: 12 Settembre 2025
    Formato: Libro rilegato
    Disponibile subito
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Dopo "Non è una scatola", un nuovo albo di Antoinette Portis sull'importanza della creatività, della collaborazione e del lavoro di squadra. Il coniglietto vuole costruire una città. Impila una scatola sopra l'altra e crede di non aver bisogno dell'aiuto di nessuno: né dell'altissima giraffa, né delle piccole e forti formiche, e nemmeno del camaleonte, ottimo pittore. Ma cos'è una città senza amici? Le immagini di Antoinette Portis, composte da figure disegnate a mano e da pezzi di scatole riciclate di varie dimensioni, sono piene di dettagli: edifici dagli equilibri impossibili, file di minuscole formiche che trasportano secchi di vernice, colori vivaci man mano che il cartone viene dipinto, tagliato e incollato, formando uno spassoso conglomerato urbano... Alla fine, "la mia città" diventa "la nostra città!", dove tutti i vicini-costruttori salutano dalle finestre. Età di lettura: da 3 anni.
    E-book non acquistabile