Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Non è come su Instagram. La maternità reale senza filtri

Riferimento: 9791224038573

Editore: Youcanprint
EAN: 9791224038573
isbook: 1
Autore: Coppola Katia
Collana: FAMIGLIA E RELAZIONI / Familiari / Maternità
In commercio dal: 01 Dicembre 2025
Pagine: 196 p., Libro in brossura
Non disponibile
14,90 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
Chiudere

Descrizione

La maternità non è come su Instagram. Non è fatta solo di sorrisi, tutine perfette e neonati addormentati. È un viaggio intenso, pieno di dubbi, emozioni contrastanti e piccoli miracoli quotidiani che nessuno racconta davvero. In Non è come su Instagram. La maternità reale senza filtri, in quanto mamma ed educatrice, do voce a quella realtà che troppe donne vivono in silenzio: il corpo che cambia, la solitudine, la fatica e la meraviglia di di crescere insieme al proprio figlio. Con uno stile autentico, ironico ma profondo, racconto la mia personale esperienza aggiungendo riflessioni e approfondimenti parlando a tutte le madri - e anche ai padri - che si sono sentiti inadeguati almeno una volta. Ogni capitolo è un invito a guardare la genitorialità senza filtri riconoscendo la vulnerabilità come forza e l'imperfezione come normalità. Vuole essere un libro che abbraccia, consola e fa sentire meno soli. Un racconto di verità e amore, dedicato a chi ogni giorno impara a essere genitore nella vita vera.
E-book non acquistabile