Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Noi tifosi. Istruzioni per l'uso

    Riferimento: 9788881917327

    Editore: Fontana Edizioni
    EAN: 9788881917327
    isbook: 1
    Autore: Minoli Marzio
    In commercio dal: 27 Settembre 2024
    Pagine: 144 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    26,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Noi tifosi non parla di ultras ma di persone, di padri e di madri di famiglia, accomunati da una passione smodata per una squadra. Una passione che porta a trasformarsi e diventare un unico corpo unito, quando si ritrova allo stadio. Senza distinzioni di genere, ceto, razza o religione. Descrive comportamenti che possono mostrare i tratti dell'irrazionalità. Una passione che condiziona l'umore della giornata. Persone che si entusiasmano per cose futili, che intrattengono appassionate discussioni a proposito di un fuorigioco con la stessa serietà con la quale affrontano anche le loro responsabilità nella vita di tutti i giorni. La struttura della narrazione è affidata a brevi capitoli, ognuno dei quali descrive situazioni ed emozioni che condizionano il tifoso nei suoi rapporti con i fatti della vita. Una sorta di istruzioni per l'uso per chi con i tifosi ci deve convivere.
    E-book non acquistabile