Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Nina

    Riferimento: 9788897066774

    Editore: Capponi Editore
    EAN: 9788897066774
    isbook: 1
    Autore: Irene Wolodimeroff
    In commercio dal: 18 Novembre 2016
    Pagine: 290 p., Libro
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Due amiche si ritrovano dopo tanti anni in una bella villa alle porte di Roma. Qui riscopriranno la loro forte amicizia e un manoscritto che le coinvolgerà in una storia, quella di Nina, quinta di cinque figli nati dal matrimonio di una ricca marchesa romana, amante dell'arte, della cultura e soprattutto dell'idea del comunismo anni '70, ed il principe Nikolay la cui famiglia era fuggita da Mosca nel 1917 lasciano ogni bene. Leggendo il manoscritto capiranno ben presto che la storia di Nina non è la storia di una famiglia, ma il racconto di una vita, il cammino archetipo che ognuno fa per scoprire se stesso. L'infanzia di Nina è senza amore, cresce temendo il mondo e le persone, quello stesso mondo e quelle stesse persone che le avevano causato dolore. Vive la sua vita sempre nascosta, facendo ciò che sarebbe stato giusto fare, sempre schiava della paura del dolore, subisce l'attrazione del male, lo abbraccia, si lascia umiliare. Quello di Nina è un percorso vero dentro l'inevitabile, fino a riconoscere quelle emozioni che per anni aveva dovuto nascondere a se stessa, chiuse in fondo all'anima e di cui avrebbe potuto liberarsi solo affrontandole.
    E-book non acquistabile