Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Nidi di ragno

    Riferimento: 9788894415216

    Editore: Archivio Zeta
    EAN: 9788894415216
    isbook: 1
    Collana: Falò
    In commercio dal: 2022
    Pagine: 78 p., Prodotto in più parti di diverso formato
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In occasione del progetto META/nidi di ragno, EDIZIONE 2021, archiviozeta editrice pubblica il secondo volume nella collana falò: un libro/scatola composto da mappe e cartoline. nidi di ragno II è una custodia, una tela, un filo, una tana, una ricognizione topografica e letteraria, una riflessione sulla violenza che durante il nazi-fascismo si insinuò in una società indifferente, disposta all'odio e divenne oltraggio verso esseri umani, animali e natura, un viaggio poetico, storico, antropologico, educativo, una guida per attraversare sentieri di conoscenza, una mappa per abitare ed esplorare luoghi di memoria della Regione Emilia-Romagna, uno spazio di discussione e partecipazione, emozione e approfondimento, un rito, un falò.
    E-book non acquistabile