Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Neuroqueer. Autismo e futuri post-normali

    Riferimento: 9788846772282

    Editore: Edizioni ETS
    EAN: 9788846772282
    isbook: 1
    Autore: Walker Nick, Acanfora F. (cur.)
    Collana: Altera
    In commercio dal: 05 Dicembre 2025
    Pagine: 176 p., Libro in brossura
    Non disponibile - Contattaci
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile - Contattaci

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il manifesto neuroqueer di Nick Walker: una lotta di liberazione dal paradigma patologico per affermare il potenziale politico e creativo della neurodiversità umana. Siamo psiche incarnata, mente-corpo. Nuovi modi di muoversi e usare il corpo creano nuovi percorsi neurali e rendono possibili nuove manifestazioni di coscienza Le forme possibili della pratica neuroqueer e i suoi orizzonti sono infiniti: dopotutto, lo spazio fuori da un armadio è sempre infinitamente più vasto dello spazio al suo interno Nessun? è biologicamente condannat? a una vita normale Nick Walker è docente di psicologia e studi psichedelici presso il California Institute of Integral Studies, caporedattor? della casa editrice indipendente Autonomous Press e istruttor? senior di aikido presso l'Aiki Arts Center dojo di Berkeley, California Il lavoro di Walker esplora i confini e le intersezioni della psicologia del profondo, della psicologia somatica, della neurodivergenza, dell'espansione della coscienza e della creatività. È not? soprattutto per i suoi contributi fondamentali al paradigma della neurodiversità e alla teoria neuroqueer. Scrive anche narrativa, tra cui il webcomic fantasy urbano Weird Luck.
    E-book non acquistabile