Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Neuromarketing per il turismo online. Aumenta le tue prenotazioni dirette con un approccio scientifico e data driven

    Riferimento: 9788857913742

    Editore: Flaccovio Dario
    Autore: Vescovi Luca, Civiero Stefano, Trentin Nicola
    Collana: Web book
    Pagine: 240
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 11 Novembre 2021
    EAN: 9788857913742
    Autore: Vescovi Luca, Civiero Stefano, Trentin Nicola
    Collana: Web book
    In commercio dal: 11 Novembre 2021
    Non disponibile
    26,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Per la prima volta le tecniche di comunicazione usate dai grandi player del turismo online vengono analizzate, spiegate e declinate per esser applicate ai siti web di bed and breakfast, hotel, catene alberghiere e destinazioni turistiche. Queste tecniche si basano sugli studi di neuromarketing, l'affascinante connubio tra neuroscienze e marketing, la metodologia che studia i comportamenti emotivi dei viaggiatori durante i processi di prenotazione. Un percorso alla scoperta dell'importanza delle emozioni nella comunicazione online, della decodifica delle stesse e di come applicarle in modo semplice ed efficace, per aumentare il valore percepito e condurre il cliente alla prenotazione. Un manuale scritto da ricercatori che dedicano il loro tempo alla meticolosa analisi delle emozioni provate durante il processo di prenotazione da centinaia di viaggiatori di tutta Europa.
    E-book non acquistabile