Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

NEUROMARKETING ETICO. ASCOLTARE LE PERSONE PER COSTRUIRE BRAND EFFICAC

Riferimento: 9788836011193

Editore: Hoepli
Autore: RUFFINO
Pagine: 0
Formato: Libro
Data pubblicazione: 2023
EAN: 9788836011193
Autore: RUFFINO
Pagine: 0
In commercio dal: 2023
Disp. in 1/2 gg lavorativi
24,90 €
IVA inclusa
Quantità
Disp. in 1/2 gg lavorativi

Descrizione

Un manuale che mette in luce teorie, riferimenti alla letteratura neuroscientifica, metodi di applicazione e riflessioni etiche con lo scopo di aiutare a realizzare un modello di impresa orientata al valore umano attraverso la disciplina del neuromarketing. La prima parte, teorica e applicativa, vede protagonisti i processi cognitivi ed emozionali finalizzati alla lettura predittiva dei comportamenti di acquisto e alla costruzione di brand identity di valore. Segue una seconda parte ricca di riflessioni sul capitalismo umanistico e sull'utopia come idea imprescindibile per un modello evoluto di fare impresa, dove l'etica è il filo che unisce e tesse la sintassi dell'intero processo di marketing e comunicazione. Un volume utile e di ispirazione per imprenditori, professionisti del marketing e della comunicazione, studenti che troveranno descritti modelli strategici da applicare e una visione moderna, umana ed etica di lavorare.
E-book non acquistabile