Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Neurobiscotti. Pandemia e pubblicità

    Riferimento: 9788831392235

    Editore: Novalogos
    Autore: Francesca Dada Knorr
    Collana: Contemporanea
    Pagine: 82
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 27 Gennaio 2023
    EAN: 9788831392235
    Autore: Francesca Dada Knorr
    Collana: Contemporanea
    In commercio dal: 27 Gennaio 2023
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Neurobiscotti è un agile resoconto del passaggio dalla tv generalista e pedagogica alla società biomediatica fatta di connessione e profilazione continua dei consumatori e apre alla critica del Metaverso o Pianeta D. Come sono cambiati gli spot pubblicitari durante la pandemia? Contribuendo all'analisi dell'influenza della pandemia da Covid sulla società, l'autrice si concentra sugli stili e sui contenuti degli spot pubblicitari televisivi rintracciando ansie, tic e mutazioni nella percezione e proposizione del Sé sugli schermi. I lockdown hanno accentuato processi di ristrutturazione psicologica e sociale che non sono evidenti solo nel linguaggio efficientista dei Governi ma si rivelano, e svelano, negli spot pubblicitari e nei loro sottotesti onirici.
    E-book non acquistabile