Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Nero celeste

    Riferimento: 9788885737921

    Editore: Alessandro Polidoro Editore
    EAN: 9788885737921
    isbook: 1
    Autore: Sibilla Enrico
    In commercio dal: 17 Maggio 2024
    Pagine: 329 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In un tempo (forse) lontanissimo, la Storia è giunta al termine. Per questo, come ogni settimana, l'anziano Pontefice raggiunge la grotta nascosta sotto la Cappella Sistina. Qui da secoli è segretamente custodito un buco nero che provoca straordinarie visioni in chi vi si immerge. In quelle stesse ore, in una tenda da campo montata all'estremità opposta di via della Conciliazione, colui che è tutti gli Adolf Hitler aspetta paziente di sferrare l'attacco finale alla basilica e concludere la conquista del pianeta. Inframmezzato dal racconto della genesi del misterioso nero celeste - un lungo flashback che unisce un pilota aerospaziale, la mummia più bella del mondo, uno scimpanzé e una bambina in un polmone d'acciaio - il duello tra il Bene relativo e il Male relativo porterà a un esito sconvolgente, in cui i confini tra il piano materiale e quello metafisico si annullano.
    E-book non acquistabile