Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Nelle mie scarpe

    Riferimento: 9791281164482

    Editore: GFE
    EAN: 9791281164482
    isbook: 1
    Autore: Lori Priscilla
    Collana: Luce d'autore
    In commercio dal: 13 Febbraio 2025
    Pagine: 140 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Chiudendo gli occhi, si può immaginare di vedere la famiglia perfetta del Mulino Bianco: un luogo dove tutti sono eternamente felici e la perfezione regna sovrana. Ma aprendo gli occhi sulla realtà che ci circonda, non ci sono mulini, solo una grande frenesia. In una casa che non ha nulla di ideale, si cela una famiglia fuori dall'ordinario. Nel suo romanzo, Nelle mie scarpe, Priscilla ci racconta la sua esperienza di mamma di quattro figli: tre gemelli di dodici anni ed un bimbo di cinque. Lo fa con un mix di autoironia e profondità, toccando temi nei quali possiamo riconoscerci: la procreazione medicalmente assistita, la sfida della genitorialità in una famiglia allargata, le dinamiche tra fratelli, l'amore ed il lavoro e la scoperta che le nostre imperfezioni sono in realtà ciò che ci rende veramente unici. Un inno alla vita che celebra la bellezza della quotidianità, l'importanza del lavoro di squadra e il potere di non prendersi troppo sul serio. Un racconto sincero e, al contempo pieno di speranza che ci ricorda che, alla fine, percorriamo tutti lo stesso cammino.
    E-book non acquistabile