Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Nel labirinto di Grottacupa

    Riferimento: 9788856640915

    Editore: Piemme
    EAN: 9788856640915
    isbook: 1
    Autore: Stilton Geronimo
    Collana: Tenebrosa Tenebrax
    In commercio dal: 13 Gennaio 2015
    Pagine: 119 p., Libro
    Non disponibile
    9,20 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In seguito alla misteriosa sparizione di un quadro, i Tenebrax fanno la conoscenza di Strilla, un'affascinante pipistrellina che sta indagando sul caso e che si innamora di Pipistrillo. Si scopre così che all'interno della collina su cui sorge Castelteschio si sviluppano centinaia di grotte sotterranee chiamate Grottacupa. Qui vive da molto tempo una numerosissima famiglia di pipistrelli, di cui fa parte anche la giovane Strilla. I Tenebrax si uniscono subito alle indagini della pipistrellina e insieme a lei, Tenebrosa e Geronimo affronteranno persino l'oscuro labirinto dei pipistrelli, nelle profondità inesplorate di Grottacupa. Lì troveranno il misterioso ladro ma soprattutto un vero tesoro, legato alla leggendaria pianta Pipistrellina, capace di curare molti malanni... pipistrelleschi! Età di lettura: da 7 anni.
    E-book non acquistabile