Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Negoziazione. Psicologia e metodo

    Riferimento: 9788825527513

    Editore: Aracne
    EAN: 9788825527513
    isbook: 1
    Autore: Arduino Paniccia, Fabrizio De Paulis, Francesco D'Arrigo
    In commercio dal: 15 Novembre 2019
    Pagine: 72 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il volume esplora il tema della negoziazione: una delle più nobili attività, in grado di creare valore negli scambi umani e generare una via di uscita dai conflitti. Essa può coinvolgere diversi ambiti relazionali, sia relativi alla propria sfera di influenza, sia a livello collettivo o internazionale. L'essere umano vive, da sempre, di relazioni e nelle relazioni. Quando vi è la comprensione dell'altro, l'avvicinamento e la prospettiva di ampliare l'interesse e il beneficio complessivo, tendendo verso la soddisfazione dei bisogni altrui mentre si perseguono i propri, la negoziazione può portare i suoi frutti. Avere un metodo, un modello cui riferirsi, consente di avere maggiore chiarezza. Oltre alla teoria, è necessario avere creatività e flessibilità, per rimodulare le strategie adottate durante il processo negoziale.
    E-book non acquistabile