Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Nefrologia e urologia clinica del cane e del gatto

    Riferimento: 9788895033495

    Editore: Poletto Editore
    EAN: 9788895033495
    isbook: 1
    Autore: Cortadellas Ó. (cur.), Brovida C. (cur.)
    Collana: Manuali pratici di veterinaria
    In commercio dal: 09 Maggio 2025
    Pagine: 260 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    35,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il manuale è una produzione moderna e aggiornata, che affronta in maniera chiara e pratica gli aspetti della nefrologia e dell'urologia del cane e del gatto, offrendo un'esauriente e dettagliata descrizione delle problematiche di questa branca della medicina veterinaria. Una delle peculiarità di questo testo è la metodologia di approccio ai problemi, con evidenza delle priorità e degli aspetti diagnostici per definire una corretta valutazione. Dettaglio da non sottovalutare, soprattutto in nefrologia, laddove i reni rispondono con costanti, ristretti - ma pur sempre molto complessi - meccanismi biologici alle molteplici cause eziologiche che li possono danneggiare. È molto importante imparare a definire i problemi renali prima che questi diventino palesemente evidenti, in quanto, è noto, l'armamentario medico permette raramente di curare, ma nella maggior parte dei casi solamente di trattare, ovvero di rallentare, l'evoluzione della patologia in corso. Ovviamente, ben diversa è la situazione in urologia, in cui la maggior parte dei problemi può essere diagnosticata con precisione e curata con successo.
    E-book non acquistabile