Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Natura amica

    Riferimento: 9788832051575

    Editore: Kubera Edizioni
    EAN: 9788832051575
    isbook: 1
    Autore: Marino Moretti
    Collana: Poesia
    In commercio dal: 2020
    Pagine: 176 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    I versi incantano attraverso lo spettacolo della natura, dalle sue più inconsuete sfumature, a quelle più sorprendenti. In questi scenari ci si può perdere, lasciare ogni problema per prendersi una pausa e ammirare un paesaggio o un imponente tramonto. Gemme poetiche che racchiudono profonde riflessioni sul vivere rese forti e solide come tronchi di quercia da metafore suggestive ed originali. Un linguaggio poetico che ha le proprie fondamenta sulla vita, non sui tecnicismi con l'esibizione di versi fini a se stessi, bensì c'è l'esigenza di ricomporre sulla pagina il disegno creativo del mondo naturale attraverso la creatività offerta dall'estro del proprio lessico. Un nutrimento per l'immaginazione ma anche per un ritorno alla propria origine naturale, legata agli elementi, al ciclo delle stagioni e allo scandire lento del tempo. In questo contesto la struttura del verso lascia il passo alla musicalità e alle suggestioni che irrompono nell'immaginario del lettore.
    E-book non acquistabile