Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Native advertising. Guida per creare contenuti pubblicitari che migliorano la co

    Riferimento: 9788850334476

    Editore: Apogeo
    Autore: Lovell Dale
    Collana: Guida completa
    Pagine: 192
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 31 Maggio 2018
    EAN: 9788850334476
    Autore: Lovell Dale
    Collana: Guida completa
    In commercio dal: 31 Maggio 2018
    Non disponibile
    29,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il native advertising è una forma di pubblicità che ha la caratteristica di comportarsi come il contenuto che la circonda. Spesso la vediamo senza accorgercene e raggiunge chiunque abbia uno smartphone, usi un social media o, più in generale, consulti un sito di informazioni. La sua diffusione è influenzata dai trend del mondo digitale come il mobile advertising, il programmatic advertising, l'ad-blocking, le fake news e il machine learning, generando un giro di affari multimiliardario. Questo pratico manuale ne insegna logiche e utilizzo illustrando quale impatto il native advertising possa avere sui media digitali. Il testo è arricchito da case study e interviste a esperti di marketing di livello mondiale. Non mancano consigli mirati per andare dritti al punto e gestire con successo audience e budget creando contenuti pubblicitari rilevanti per gli utenti. Una guida per i marketer che vogliono guardare oltre i post sponsorizzati su Facebook o i tweet promozionali per rispondere alla sfida dell'innovazione digitale.
    E-book non acquistabile