Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Narrare, descrivere e contare. Quando la storia delle persone si incontra con quella delle organizzazioni

    Riferimento: 9788864644592

    Editore: Quiedit
    EAN: 9788864644592
    isbook: 1
    Autore: Fornasini Fabio
    In commercio dal: 2018
    Pagine: 93 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Narrare, descrivere e contare, un titolo forse un po' bizzarro, ma che sintetizza i tre ingredienti principali di un Bilancio Sociale redatto con passione: narrare l'esperienza professionale e l'impegno che ognuno vive nelle organizzazioni investendo un pezzo importante della propria vita; descrivere i processi e lo stile di lavoro; contare, un verbo che sintetizza l'impegno a misurare il peso dei servizi svolti e, per quanto possibile, il valore aggiunto generato. Tre competenze importanti da coltivare e fare crescere, sempre più utili di fronte alle nuove strade dell'innovazione sociale. Anzi, la nuova sfida sarà quella di misurare proprio il valore generato dall'innovazione, consapevoli che l'impegno del rendere conto diventa una competenza prioritaria per restare competitivi in un mercato di azioni sociali sempre più legato a capitali e sostegni ricercati con fatica e dedizione ma, molto probabilmente, sempre meno pubblici.
    E-book non acquistabile