Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Napoli campione ag4in! La storia del club, dalle origini fino al quarto straordinario scudetto!

    Riferimento: 9788864426013

    Editore: L'Airone Editrice Roma
    EAN: 9788864426013
    isbook: 1
    Autore: Di Mauro Vincenzo
    Collana: Le grandi squadre del calcio italiano
    In commercio dal: 17 Giugno 2025
    Pagine: 192 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    13,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Eccola, tutta la storia del club partenopeo, dalle origini, nel 1905, fino all'ultimo, straordinario quarto Scudetto della sua gloriosa epopea. In queste pagine c'è tutta la storia del Napoli, accompagnata da decine di splendide e memorabili fotografie: le vittorie in campionato e nelle coppe, i trionfi dell'era Maradona (i primi due Scudetti, la Coppa UEFA, la Coppa Italia, la Supercoppa Italiana) e della sua estasi calcistica, e poi, ancora, la rinascita e i successi con Aurelio De Laurentiis (tre Coppe Italia, una Supercoppa Italiana, fino ai due ultimi Scudetti), i campioni di ieri e di oggi, le partite indimenticabili, gli aneddoti più belli, il famoso sogno nel cuore. Una cavalcata lunga più di centovent'anni, fino all'ultimo, entusiasmante trionfo targato Lukaku, McTominay, Neres e tutto il resto della banda azzurra (Meret, Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Raspadori, Buongiorno, Spinazzola & Co.), sotto la guida del tecnico Antonio Conte, dotato di grande carisma e personalità.
    E-book non acquistabile