Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Namah Shiváya Shántáya. Insegnamenti di Shiva

    Riferimento: 9788898270217

    Editore: Il Sole d'Oriente
    EAN: 9788898270217
    isbook: 1
    Autore: Shrii Shrii Ánandamúrti
    In commercio dal: 2023
    Pagine: 364 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Shrii Shrii Ánandamúrti, fondatore e precettore dell'Ananda Márga, ha affermato che la cultura umana e la civiltà non esisterebbero come le conosciamo, o forse non esisterebberoaffatto, se non fosse stato per Shiva che svolse un ruolo cruciale nell'indirizzare la società umana su un percorso in avanti in materia di istruzione, medicina, codice sociale, musica, danza, fonetica e, ovviamente, scienza intuizionale. Nella civiltà umana da Lui fondata, il nome di Shiva continua a vivere e permea ognimomento della vita di quasi un quarto della popolazione umana della terra. Eppure la vita reale di questa grande personalità è stata a lungo persa di vista, nascosta sotto strati di miti. Molti, ad esempio, adorano Shiva come un dio, ma non riescono a riconoscere Shiva come una persona storica. L'Autore in questo libro rimuove i veli di settemila anni di storia, per rivelare Shiva il grande spiritualista, Shiva l'umanitario, Shiva il pioniere delle arti e della scienza.
    E-book non acquistabile